Telefonia Mobile

Gli Operatori di Telefonia Mobile

In Italia ci sono 4 principali compagnie telefoniche che offrono la possibilità di individuare una valida offerta di telefonia mobile business e su cui poter fare affidamento. Esistono anche numerosi altri operatori minori che non riteniamo sufficientemente affidabili per poter essere scelti in ambito aziendale, ma più adatti al mercato residenziale.

Le compagnie telefoniche che oggi offrono le migliori soluzioni di telefonia mobile business, sono:

  • TIM
  • VODAFONE
  • WIND/TRE
  • FASTWEB

Oggi le offerte di telefonia mobile business sono generalmente strutturate con pacchetti comprensivi di minuti in Italia e in Europa, SMS ed un tot di Giga di traffico Internet mensile. Alcune offerte includono anche traffico estero extra UE e chiamate Internazionali (Telefonate dall’Italia verso l’estero).

La guerra degli operatori di telefonia mobile si è focalizzata nel fornire più giga mensili possibili ed oggi la quantità di traffico internet disponibile su una sim aziendale, è diventato un fattore determinante nella scelta di un’offerta.

Perchè affidarsi a un Consulente 4Business?

I Consulenti 4Business lavorano da oltre 15 anni nell’ambito delle Telecomunicazioni, sempre dalla parte dei clienti! Abbiamo contatti con tutti gli operatori di telefonia mobile e riceviamo quotidianamente ogni nuova offerta business mobile, non appena viene rilasciata sul mercato.

Il nostro Team di Consulenti esperti, analizza tutte le tariffe disponibili per individuare le soluzioni di telefonia mobile business, più adatte alle esigenze dei Clienti, per garantire sempre il massimo risparmio e la massima soddisfazione d’uso.

I Consulenti 4Business possono attivare qualunque offerta mobile business di Tim, Vodafone, Wind/Tre o Fastweb e possono farlo in qualunque regione o provincia d’Italia, nessuna esclusa.

Lavoriamo in funzione dei bisogni del Cliente e non per le compagnie telefoniche. Con questo approccio, il risparmio sulla telefonia mobile è garantito!

L’importanza di essere guidati

Attivare un contratto di telefonia mobile business non è di per sè molto complicato, ma è difficile trovare l’offerta più adatta per le proprie esigenze e qualcuno veramente preparato, che conosca perfettamente pregi e difetti delle tantissime tariffe dei principali operatori telefonici. 4Business ha la possibilità di attivare tutte le offerte business mobili di Tim, Vodafone, Wind/Tre e Fastweb. 

I Clienti che non hanno attivato un contratto di telefonia mobile business con 4Business, possono comunque richiedere una Consulenza per risolvere qualunque problematica e richiedere la migrazione verso un altro operatore senza costi di recesso.

Digiprove sealCopyright protected by Digiprove © 2019