Contestazioni Telefonia

Qualunque sia il problema con un Gestore Telefonico, lo risolviamo!

Noi di 4Business, offriamo un Servizio di Gestione Controversie, professionale ed efficacie, per aiutare Professionisti, Imprenditori ed Aziende a far valere i loro diritti nei reclami amministrativi con i Gestori Telefonici. Se stai avendo un problema di qualunque tipo con un Gestore Telefonico, contattaci subito! Valuteremo il problema e ti aiuteremo a risolverlo.

Come lavoriamo

Utilizziamo gli strumenti di tutela offerti dalle Autorità Garanti per risolvere le controversie, usando professionisti accreditati, il nostro tempo e la nostra esperienza. Svolgiamo questo servizio nel totale interesse del Cliente, in quanto riceveremo un compenso (una percentuale sugli importi stornati/riaccreditati), solo a risultato positivo raggiunto!

Quando interpellarci

Quando l’Azienda ha subìto uno dei seguenti disagi, riconducibili al servizio Telefonico/Internet:

  1. Disservizi Tecnici (Voce e Dati)
  2. Addebiti non dovuti in fattura
  3. Doppia fatturazione dopo la migrazione verso un altro gestore
  4. Costi di recesso non dovuti
  5. Addebiti per Traffico Anomalo  (Fisso e Mobile)

I nostri Consulenti ti supporteranno nella realizzazione del reclamo e ti rappresenteranno nella discussione presso le Autorità Garanti.

Gli step della Controversia

  1. Svolgiamo un colloquio di valutazione col Cliente (telefonico o via web), per raccogliere le informazioni sul problema e richiedere tutta la documentazione utile a valutare il caso e a preparare il reclamo.
  2. Dopo aver valutato la fattibilità della Controversia ed aver ricevuto l’incarico di rappresentanza, procediamo ad inviare un formale reclamo al Gestore Telefonico che avrà fino a 45 giorni di tempo per fornire un riscontro.
  3. Se entro i 45 giorni non si riceve risposta o il riscontro del Gestore non è soddisfacente, avviamo un’istanza di Conciliazione al Corecom di competenza, che fisserà un’udienza.
  4. Nel 95% dei casi l’udienza termina con un verbale di risarcimento a favore del Cliente!
  5. SOLO in caso di Conciliazione favorevole, il Cliente riconosce a 4Business una commissione proporzionale ai soldi recuperati.

Con questo criterio, il Cliente ha la Garanzia che lavoreremo solo per raggiungere un risultato positivo, nei SUOI interessi!

Quando non è possibile presentare la domanda?

Quando per la stessa controversia:

  • Sia già stata avviata o conclusa una procedura di fronte all’autorità giudiziaria,
  • Sia in corso o sia stata svolta un’altra procedura di risoluzione alternativa della controversia, anche volontaria e paritetica,
  • Sia in corso o sia stata svolta una procedura di reclamo presso lo Sportello.

Perché affidarsi a 4Business?

Quando devi risolvere una controversia puoi agire da solo, cercando di capire la procedura, quali documenti sono necessari, dove mandarli, etc., oppure affidarti ad un Team di professionisti che fanno questo lavoro da anni, in modo da assicurarsi che il tutto sia inoltrato nella maniera corretta all’Autorità competente.

Il tempo è denaro e noi di 4Business lo sappiamo bene! Usiamo il nostro tempo per non far perdere denaro agli imprenditori. Attraverso questo servizio recuperariamo i soldi non dovuti alle Compagnie Telefoniche e SOLO in caso di risultato positivo, verremo ricompensati con una percentuale sulla somma recuperata!

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