Check-Up Costi Gratuito

Hai un’Azienda Efficiente?

Il nostro Check-Up Costi è un servizio di consulenza GRATUITA altamente professionale, che permette di verificare il rapporto tra Costi ed Efficienza, dei principali servizi collegati all’operatività della tua Azienda.

Mettiamo a tua disposizione le elevate competenze di un Team di Consulenti, esperti nei seguenti settori chiave:

Attraverso un processo di Analisi approfondito, valutiamo costi, processi operativi, qualità ed efficienza dei servizi presenti in Azienda, con l’obiettivo di individuare eventuali aree di inefficienza ed intervenire con soluzioni su misura in grado di mantenere o migliorare i livelli di servizio e di ottimizzare le spese verso i fornitori, mediante la revisione dei processi interni.

Non abbiamo accordi diretti o vincolanti con alcun Fornitore di Servizi e questo ci consente di operare nella TOTALE INDIPENDENZA e NEL REALE, ESCLUSIVO INTERESSE dei nostri Clienti.

Per questo riusciamo ad individuare sempre le soluzioni più giuste per ogni situazione, dal Professionista alla Grande Azienda.

L’approccio utilizzato

Una volta eseguita l’analisi e individuate le soluzioni, 4Business si propone di assistere il Cliente in ogni fase del processo di progettazione, acquisto e implementazione dei nuovi servizi in Azienda, secondo il seguente schema:

Le attività che 4Business svolge in questo ambito sono:

  1. Identificazione dei fornitori e delle tecnologie: Analisi dei migliori interlocutori presenti sul mercato, commisurati con le reali esigenze dei clienti in termini di servizi, dislocazione geografica, affidabilità e tecnologie.
  2. Acquisto dei servizi : Assistenza sia nella definizione dei servizi richiesti, sia nell’ottimizzazione della procedura di acquisto.
  3. Verifica dei contratti: Supporto nella verifica di tutti gli aspetti contrattuali, controllando la corrispondenza dei livello di servizio definiti ed erogati, le penali associate, l’applicazione degli sconti e la coerenza tra servizi contrattualizzati, o aggiunti extra contratto, e servizi richiesti.
  4. Analisi delle componenti infrastrutturali: Verifica degli aspetti tecnici legati alle soluzioni proposte in termini di funzionalità, sicurezza e controllo gestionale.
  5. Verifica degli errori di fatturazione: Analisi delle fatture per il controllo di corrispondenza tra gli aspetti contrattuali definiti (es. fasce di sconto), servizi richiesti ed eventuali consumi generati.
  6. Definizione di un piano di evoluzione: Identificazione di un percorso di evoluzione organizzativa e tecnologica al fine di consentire il raggiungimento dei livelli ottimali di efficacia ed efficienza per le esigenze di business del cliente.

Richiedi subito il Check-Up Costi Gratuito.

Siamo convinti che ogni Azienda abbia delle aree di miglioramento in termini di costi ed efficienza. Intervenire su queste due leve, determina un aumento di produttività e profitti, consentendo benefici misurabili sia nell’immediato che nel medio-lungo periodo.

Riempi il modulo e verrai contattato da un nostro Consulente per fissare un Check-Up Costi Gratuito, presso la tua Azienda.



Digiprove sealCopyright protected by Digiprove © 2019